La Regina, siamo uguali
Questo quadro contemporaneo è dedicato al cesso, quando ero bambino ho sempre chiesto a mia madre, mamma ma le regine, i papi vanno in bagno, da qui il quadro siamo tutti uguali.
La Regina, siamo uguali
Questo quadro contemporaneo è dedicato al cesso, quando ero bambino ho sempre chiesto a mia madre, mamma ma le regine, i papi vanno in bagno, da qui il quadro siamo tutti uguali, io immaginavo la regina che andava al cesso, si toglieva la corona, l’appoggiava sul lavandino, si fumava la sua bella sigaretta e dietro le guardie, erano li ferme, una per tirare la catena e l’altra per pulirle il culo. In realtà nella vita non siamo tutti uguali. Poesia " La regina, siamo tutti uguali? "
Tu che sei in ogni luogo angolo e quartiere, sei fermo impassibile, freddo e quasi sempre pallido. Fai adagiar con grazia sempre tanta gente, molto differente. Ma sia che sia re, principi o regine, papi, cardinali o preti, o gente assai normale, comunque sempre desiderato amato e a volte molto ricercato. Ti cerano sempre tutti con foga esagerata, e tu stai lì a deliziar un piacere che sempre più si estende, anche in maniera molto sofferente. Ma allora io dico a te una cosa! Tu pensi, che i culi della gente sono fatti in maniera differente! Si è vero potrà essere regale, famoso o pontificio! Ma ricordati, quando con grazia e gentilezza ci adagiamo e rilassiamo, chi che sia, sempre tanta merda ti regaliamo, e alla fine non è che ti ringraziamo del servizio reso dal nostro ano, ma noi ci alziamo e semplicemente scarichiamo.
L'arte è un'esperienza da vivere.
Scopri la Galleria di Opere Uniche.