Narciso
Questo quadro contemporaneo è dedicato al nostro essere narciso, tutti voglio essere qualcuno invece di pensare ad essere se stessi.
Narciso
In principio tutti riflettevano vicino al mare, e quando guardavano quell’immagine storta galleggiare ed ondeggiare, tu qualche dubbio lo potevi pur provare.
E dire mamma mia e che schifo questo mare. Ma da quando sei arrivato tu, tutti i dubbi che prima ci potevano stare si guardano in maniera molto più reale, e dire, forse è meglio che me ne tono in riva al mare, almeno li ho la scusa di ondeggiare.
C’è chi ti usa per lodarsi, chi per vantarsi, chi cerca un dialogo che non sarà mai cosi reale, chi afflitto da un’immagine che non poteva minimamente immaginare ti ha usato pure per sognare, ma allora, non fate come narra la leggenda di quel povero narciso,che a forza di guardarsi e riguardarsi, è scivolato e come uno stronzo è pure affogato, anche perché se scivoliamo noi e poi si spacca, ci toccano pure sette anni di disgrazia. Ma cari miei, sapete che vi dico, Futtitevennn la bellezza è solamente vostra, non è uno specchio.
L'arte è un'esperienza da vivere.
Scopri la Galleria di Opere Uniche.